Massaggio Svedese

Il massaggio svedese è un tipo di massaggio che si concentra sulla stimolazione della circolazione sanguigna, sul rilassamento muscolare e sul sollievo dallo stress, donando alla persona una sensazione di benessere sia fisico che psichico.

 

Viene eseguito mediante l’uso di diverse tecniche, come sfioramenti, pressioni, frizioni e percorsi circolari, con intensità variabili per donare alla persone una sensazione di sollievo e rilassamento.

 

Il massaggio svedese, oltre ad essere rilassante ha proprietà rigeneranti ed è utile per contrastare disturbi del sonno, mal di testa dolori muscolari e stress.

Massaggio Riequilibrante dei Chakra

I chakra sono dei centri energetici che attraversano il corpo lungo il canale centrale, dal perineo alla sommità della testa. L’equilibrio dei chakra è determinato dalle attitudini comportamentali di ogni persona.

 

Ogni centro regola distinte funzioni organiche, psichiche ed emotive della persona, che portano beneficio quando il chakra di riferimento funziona in maniera armonica e bilanciata, ma che possono tradursi in zona d’ombra’ quando subentra uno squilibrio energetico, arrecando specifici disagi e difficoltà nella vita quotidiana, soprattutto a livello emotivo.

 

Il massaggio riequilibrante dei chakra è in grado avviare un processo di riequilibrio e bilanciamento generale del sistema dei chakra aiutando a superare situazioni sgradevoli.

Massaggiare non è far danzare le mani sul corpo di una persona, è danzare con la sua anima

Dario Montorfano

Ho conseguito il diploma per il Soul Contact massage e il massaggio riequilibrante dei chakra presso la scuola Soul Contact 

Richiedi maggiori informazioni